Ha preso il via il nuovo progetto di Epona e AlberAlba per lavorare su se stessi attraverso la mediazione con il cavallo. Un'occasione straordinaria per entrare in connessione profonda con se stessi e con gli Animali, con il Mandala Experience.
Cavalli e Mandala
Lo scopo di questo lavoro congiunto è entrare in contatto con i Cavalli in uno scambio armonico, in cui la comunicazione si esprime non solo attraverso il corpo visibile e voluto, ma soprattutto attraverso l’ascolto, il respiro e il battito cardiaco. Un'esperienza profonda e unica, che permette di immergerci nei benefici della comunicazione non verbale. I Cavalli sono in grado di sentire le nostre emozioni e le nostre vibrazioni, offrendoci uno specchio del nostro essere e della nostra energia, diventando mediatori in una esperienza che ci vede attori e fruitori.
Il lavoro si svolge all'aperto, in un luogo spazioso, ricco di natura, suggestioni e armonia.
Come avviene la consulenza?
L’incontro è individuale ed ha una durata di circa due ore. Al termine dell’esperienza verrà consegnata la boccetta dei rimedi floreali di Bach e un memo riepilogativo del lavoro svolto.
Prevede un primo contatto con il cavallo (che rimarrà presente per tutta la durata del lavoro) attraverso 4 principi base per entrare in ascolto e iniziare la connessione:
Respirazione “mi sento”
Radicamento “mi nutro”
Responsabilità “mi amo”
Riconoscimento “io sono”
Due Guide per Te
Samantha Scagnetto, fondatrice di Epona, ti guiderà in questi passaggi per rendere l’esperienza consapevole ed entrare in comunicazione profonda con il cavallo, chiave d’accesso per connetterti al lavoro. Enrica Foderaro di AlberAlba, a seguire, ti condurrà all’interno del Mandala in una esperienza percettiva volta a fare emergere i rimedi floreali utili a migliorare la tua centratura, focalizzare gli obiettivi e avanzare con maggiore consapevolezza nel tuo percorso di vita.
Se vuoi saperne di più sul Mandala Experience per Umani e Animali, contattami