ISTRUTTRICE:  Samantha Scagnetto

 Istruttore di Equitazione F.I.S.E

 

 

SAMANTHA SCAGNETTO - EPONA
Il mio percorso comincia all’età di 8 anni, attratta dalla maestosità dei cavalli. Questa grande voglia di vivere a contatto con loro e la natura mi porta negli anni ad approfondire la tecnica, ed è così che conseguo i riconoscimenti Federali (F.I.S.E) come istruttore di equitazione e giudice di varie discipline.
Non soddisfatta e con la necessità di imparare sempre di più, inizio ad ampliare le mie conoscenze attraverso le discipline olistiche, seguo dei corsi Metodo Center Riding (lavoro sulla propriocezione e consapevolezza del proprio corpo attraverso i cavalli), comunicazione telepatica con gli animali, mindfulness, pratiche di sciamanesimo e comunicazione vibrazionale.

Ad oggi lavoro con ragazzi e adulti, condividendo le mie conoscenze e competenze attraverso i cavalli che ogni giorno mi donano la forza di credere in un futuro migliore.

 


 

Se vuoi saperne di più contattaci

 

Condividi l'articolo :)

Questo sito utilizza cookie per facilitare la navigazione e poterti offrire contenuti in linea con le tue esigenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque elemento acconsenti al loro uso, secondo la nostra cookie policy